

Le Mans (Francia), 19 Marzo 2024
Il REVO-Nuova M2 conclude le qualifiche per la prima gara della 47ª edizione del Campionato EWC.
Questo nuovo progetto ha purtroppo visto la squadra coinvolta in due cadute: la prima con il pilota Francesco Cocco, avvenuta durante le prove notturne, e la seconda del pilota Kevin Calia dopo il secondo tempo delle qualifiche di oggi. Quest'ultimo incidente ha impedito a Francesco Cocco di partecipare alle seconde qualificazioni a causa di alcuni danni riportati alla moto. Fortunatamente, entrambi i piloti sono usciti illesi da questi imprevisti.
Nonostante le sfide incontrate, il Team Revo-Nuova M2 si è qualificato all'ottavo posto nella categoria Superstock e al diciannovesimo posto nella qualifica generale.
L'atmosfera nel box è carica di determinazione e ottimismo, con ogni membro del team concentrato sul raggiungimento dell'obiettivo comune: una prestazione eccezionale nella sfidante pista di Le Mans.
Il Team Revo-Nuova M2 è fiducioso di presentarsi al via di domani pomeriggio alle ore 15:00 nel miglior modo possibile.
La formazione del Team Aviobike by M2 Revo per Le Mans:
Samuele Cavalieri
Luca Bernardi
Kevin Calia
Francesco Cocco
Michele Bonaldo, Team Manager M2 Revo Racing #111
“Questa settimana è stata intensa per l'intero team, caratterizzata da alti e bassi. Ci siamo dedicati con impegno per consentire ai nostri piloti di esprimersi al meglio, e questo si è riflesso nel nostro ottimo risultato: un solido ottavo posto in qualifica, nonostante solo uno dei nostri piloti conoscesse il circuito. Ora è fondamentale concentrarci e riposarci in vista di una gara impegnativa e appassionante, su una pista sfidante sia dal punto di vista fisico che strategico, soprattutto durante le fasi notturne, caratterizzate da giochi di luci e ombre”
Fonte della citazione
Fonte della citazione
Fonte della citazione